Save extra 10% with discounted PlayStation Network Gift Card 40 EUR - Italy

Press "Notify when price drops" button to track Tales of Monkey Island Chapter 5: Rise of the Pirate God price or check other PS3 deals and discounts by pressing "Discounts" button

How does PS Deals tracker work?

Release date: 16 giu 2010

Genre: --

Rating:

Publisher: Telltale

Cheats:

Highest price

Lowest price

--

Lowest PS+ price

--

Metacritic
Score

/ 100

Critics:

Metacritic
User Score

/ 10

Ratings:

PlayStation
Rating

-- / 5

Ratings: --

Tales of Monkey Island Chapter 5: Rise of the Pirate God

Release date: 16 giu 2010

Genre: --

Rating:

Publisher: Telltale

Cheats:

Lo scioccante finale della serie vi lascerà di stucco!

Con il mondo di Monkey Island ridotto in brandelli alla conclusione del quarto capitolo de I racconti di Monkey Island, la domanda sulla bocca di tutti è: chi può salvare i Caraibi?! LeChuck svela ancora una volta nuove e sorprendenti caratteristiche, Guybrush ha incontrato un destino scioccante, ed Elaine deve affrontare il male più estremo con tutta la posta in gioco! La tua avventura ti porterà ben oltre le isole tempestose quando assisterai a L'ascesa del dio pirata!

1 giocatore
10MB minimo
PAL HD 720p, 1080i, 1080p

Il download del presente prodotto è soggetto ai Termini di servizio e Condizioni d'uso di Sony Entertainment Network e a qualsiasi altra condizione supplementare specifica applicabile a questo articolo. Se non si desidera accettare questi Termini, non scaricare questo articolo. Per maggiori dettagli, consultare i Termini di Servizio. Una tantum applicabile per l'utilizzo di contenuti scaricati su un massimo di 2 console domestiche* attivate e compatibili e 2 console portatili* attivate e compatibili.
* Per informazioni, leggi i Termini di Servizio.

LucasArts and the LucasArts logo are registered trademarks of Lucasfilm Ltd. ©1990-2010 Lucasfilm Entertainment Company Ltd. & ® or TM as indicated. All rights reserved. Telltale and Telltale Games logo are trademarks of Telltale, Inc.