Save extra 10% with discounted PlayStation Network Gift Card 40 EUR - Italy

Press "Notify when price drops" button to track Tales of Monkey Island Ch 4: The Trial and Execution of Guybrush price or check other PS3 deals and discounts by pressing "Discounts" button

How does PS Deals tracker work?

Release date: 16 giu 2010

Genre: --

Rating:

Publisher: Telltale

Cheats:

Highest price

Lowest price

--

Lowest PS+ price

--

Metacritic
Score

/ 100

Critics:

Metacritic
User Score

/ 10

Ratings:

PlayStation
Rating

-- / 5

Ratings: --

Tales of Monkey Island Ch 4: The Trial and Execution of Guybrush

Release date: 16 giu 2010

Genre: --

Rating:

Publisher: Telltale

Cheats:

Complotti, tradimenti e scioccanti rivelazioni mentre cresce la tensione in Tales of Monkey Island!

Guybrush torna Flotsam Island, ma non riceve un benvenuto da eroe. Consegnato a De Singe dal traditore Morgan LeFlay, Guybrush è catturato da una folla infuriata e viene processato! Con davanti uno scaltro avvocato dell'accusa e con un cappio intorno al collo, Guybrush deve cercare di difendersi da alcune gravi accuse. Nel frattempo, il determinato marchese prende di mira un nuovo e maggiormente attraente soggetto da esaminare. Come riuscirà il Possente Pirata a venir fuori da questo pasticcio? La tensione mensile di Tales of Monkey Island continua a crescere ne 'Il processo e l'esecuzione di Guybrush Threepwood'. Tenetevi forte, una scioccante rivelazione scuoterà il mondo di Monkey Island fino alle viscere.

1 giocatore
PAL HD 720p, 1080i, 1080p

Il download del presente prodotto è soggetto ai Termini di servizio e Condizioni d'uso di Sony Entertainment Network e a qualsiasi altra condizione supplementare specifica applicabile a questo articolo. Se non si desidera accettare questi Termini, non scaricare questo articolo. Per maggiori dettagli, consultare i Termini di Servizio. Una tantum applicabile per l'utilizzo di contenuti scaricati su un massimo di 2 console domestiche* attivate e compatibili e 2 console portatili* attivate e compatibili.
* Per informazioni, leggi i Termini di Servizio.

LucasArts and the LucasArts logo are registered trademarks of Lucasfilm Ltd. ©1990-2010 Lucasfilm Entertainment Company Ltd. & ® or TM as indicated. All rights reserved. Telltale and Telltale Games logo are trademarks of Telltale, Inc.