Save extra 10% with discounted PlayStation Network Gift Card 40 EUR - Italy

Press "Notify when price drops" button to track Wolf Of The Battlefield: Commando 3 Demo price or check other PS3 deals and discounts by pressing "Discounts" button

How does PS Deals tracker work?

Release date: 26 giu 2008

Genre: --

Rating:

Publisher: CE EUROPE LIMITED

Cheats:

Highest price

FREE

Lowest price

--

Lowest PS+ price

--

Metacritic
Score

/ 100

Critics:

Metacritic
User Score

/ 10

Ratings:

PlayStation
Rating

4.1 / 5

Ratings: 4576

Demo Version

Release date: 26 giu 2008

Genre: --

Rating:

Publisher: CE EUROPE LIMITED

Cheats:

È tornato uno degli sparatutto arcade più famosi! Wolf of the Battlefield™: Commando 3 ti fa rivivere l'esperienza della serie Commando in una nuova avventura. Combatti da solo o arruola altri due commando specializzati per sconfiggere generale Ratiev e il suo esercito di Zalestad. Questo frenetico festival bellico combina azione di gioco classica a una grafica in alta definizione.

Gioca nel ruolo di Codename Wolf, Coyote o Fox e mettiti al comando di schiere di soldati, salva prigionieri di guerra e fai saltare in aria bunker in una varietà di pericolosi campi di battaglia. La missione è ancor più caotica nella modalità cooperativa online a tre giocatori, in cui il grado di difficoltà aumenta per tenerti sempre teso come una corda di violino. Unitevi per presidiare una torretta o controllare i veicoli armati e aumenterete la vostra potenza di fuoco. Grazie all'ampia scelta di armi e potenziamenti a tua disposizione, preparati alla lotta per la vittoria! Versione di prova.

1-3 giocatori
103KB minimo
PAL HD 720p, 1080i, 1080p
Giocatori in rete 2-3

TERMINI DI SERVIZIO
I contenuti scaricabili sono soggetti ai Termini di Servizio / Condizioni d'Uso di PLAYSTATION®Network e a qualsiasi altra condizione supplementare specifica applicabile a questo scopo. Se non si desidera accettare questi Termini, non scaricare questo articolo.

©Capcom Co., LTD. , ©Capcom U.S.A., INC. All Rights Reserved