Save extra 10% with discounted PlayStation Network Gift Card 40 EUR - Italy

Press "Notify when price drops" button to track Demo di PixelJunk™ Eden price or check other PS3 deals and discounts by pressing "Discounts" button

How does PS Deals tracker work?

Release date: 31 lug 2008

Genre: Puzzle / Action

Rating:

Publisher: Sony Interactive Entertainment Europe

Cheats:

Highest price

FREE

Lowest price

--

Lowest PS+ price

--

Metacritic
Score

/ 100

Critics:

Metacritic
User Score

/ 10

Ratings:

PlayStation
Rating

3.69 / 5

Ratings: 1258

PixelJunk™ Eden Demo

Release date: 31 lug 2008

Genre: Puzzle / Action

Rating:

Publisher: Sony Interactive Entertainment Europe

Cheats:

L'unico e incantevole PixelJunk™ Eden ti dà il benvenuto in un giardino psichedelico pieno di ogni sorta di strane piante, polline e semi fluttuanti.

Impersonando un piccolo Grimp dovrai raccogliere gli Spettri sparsi per i giardini dell'Eden. Aggrappati, salta e oscilla, distruggi i Cacciatori e raccogli il loro polline, che ti permette di far crescere nuove piante e addentrarti ulteriormente nel giardino. Nel corso dei tuoi viaggi incontrerai numerose bizzarre creature e un'incredibile varietà di piante aliene su cui saltare, dondolarti e aggrapparti.

La modalità cooperativa per tre giocatori, la magnifica grafica in alta definizione a 1080p e l'accattivante colonna sonora elettronica rendono PixelJunk™ Eden un gioco fresco, divertente e coinvolgente. Inoltre, grazie alla funzionalità di gioco remoto, potrai portare sempre con te questo platform biologico attraverso il sistema PSP™ (PlayStation®Portable) e una connessione wireless a Internet.

Sei al settimo cielo? Scarica subito questa demo e preparati a visitare l'Eden...

NOTA: queste informazioni erano corrette al momento della pubblicazione.

TERMINI DI SERVIZIO
I contenuti scaricabili sono soggetti ai Termini di Servizio / Condizioni d'Uso di PLAYSTATION®Network e a qualsiasi altra condizione supplementare specifica applicabile a questo scopo. Se non si desidera accettare questi Termini, non scaricare questo articolo.

PixelJunk™ Eden ©2008 Q-Games Ltd. Published by Sony Computer Entertainment Europe. Developed by Q-Games Ltd. Pixel Junk is a trademark of Q-Games. All rights reserved.