Save extra 10% with discounted PlayStation Network Gift Card 40 EUR - Italy

Press "Notify when price drops" button to track Warhawk™ price or check other PS3 deals and discounts by pressing "Discounts" button

How does PS Deals tracker work?

Release date: 30 ott 2008

Genre: --

Rating:

Publisher: Sony Interactive Entertainment Europe

Cheats:

Highest price

FREE

Lowest price

--

Lowest PS+ price

--

Metacritic
Score

/ 100

Critics:

Metacritic
User Score

/ 10

Ratings:

PlayStation
Rating

4.3 / 5

Ratings: 2252

Warhawk™

Release date: 30 ott 2008

Genre: --

Rating:

Publisher: Sony Interactive Entertainment Europe

Cheats:

Dopo aver fatto furore su PlayStation®Network, il pluripremiato Warhawk™ si è costruito una base solida di appassionati e amanti dei combattimenti. Questa spettacolare versione di prova ti offre la possibilità di scoprire ciò che ti sei perso finora. Preparati dunque allo scontro per diventare il padrone del cielo e della terra.

Partecipa a battaglie online fino a 32 giocatori, dove solo i migliori riusciranno a sopravvivere. Combina tattica, abilità e aggressività per difendere il tuo territorio e farti largo in intensi scontri in aria e a terra. Prova questa versione di prova per scoprire perché in Warhawk™ sei sempre la preda di qualcuno.

Sei pronto per scatenare tutta la potenza militare di Warhawk™?

www.warhawk.com

NOTA: queste informazioni erano corrette al momento della pubblicazione.

TERMINI DI SERVIZIO
I contenuti scaricabili sono soggetti ai Termini di Servizio / Condizioni d'Uso di PLAYSTATION®Network e a qualsiasi altra condizione supplementare specifica applicabile a questo scopo. Se non si desidera accettare questi Termini, non scaricare questo articolo.

Warhawk © 2008 Sony Computer Entertainment America Inc. Published by Sony Computer Entertainment Europe. Developed by Incognito Entertainment. Warhawk is a trademark of Sony Computer Entertainment America Inc. All rights reserved.