Save extra 10% with discounted PlayStation Network Gift Card 40 EUR - Italy

Press "Notify when price drops" button to track Versione di prova di Gravity Crash™ price or check other PS3 deals and discounts by pressing "Discounts" button

How does PS Deals tracker work?

Release date: 24 nov 2009

Genre: Action

Rating:

Publisher: Sony Interactive Entertainment Europe

Cheats:

Highest price

FREE

Lowest price

--

Lowest PS+ price

--

Metacritic
Score

/ 100

Critics:

Metacritic
User Score

/ 10

Ratings:

PlayStation
Rating

3.87 / 5

Ratings: 724

Versione di prova di Gravity Crash™

Release date: 24 nov 2009

Genre: Action

Rating:

Publisher: Sony Interactive Entertainment Europe

Cheats:

Entra nella cabina di pilotaggio di un'astronave da combattimento e preparati al divertimento in puro stile retro con questa versione di prova di Gravity Crash™, dove il richiamo del vintage si unisce ai brividi della next generation.

Ti aspettano pianeti ostili brulicanti di alieni... tocca a te annientarli. Se vuoi sopravvivere agli assalti dovrai schivare raggi laser, distruggere navi da battaglia ed evitare la pericolosa forza di attrazione dei buchi neri: solo così tornerai a casa come un eroe.

Ispirato ai classici sparatutto spaziali del passato, Gravity Crash™ mostra la lotta tra le stelle nella meraviglia dell'alta definizione. Ogni palla di fuoco, raggio fotonico e deflagrazione illumina la notte come un'esplosione di stelle. Inoltre, quando penserai di aver ripulito l'intero cosmo, potrai creare nuove roccaforti stellari grazie all'editor di livelli.

I campioni in erba possono verificare i loro progressi sulle classifiche mondiali online, vincere trofei per le loro audaci sortite o combattere contro amici nella modalità Versus per due giocatori. Per coloro che, invece, preferiscono cooperare anziché conquistare, c'è anche l'opzione per unirsi a un amico nella lotta al nemico!

Gravity Crash™ prende gli elementi migliori degli sparatutto da sala giochi del passato e li porta nel presente in una nuova veste. Prova subito questa versione di prova, quindi acquista il gioco completo per altre missioni frenetiche tra le stelle.

Vuoi altre notizie e informazioni? Precipitati su eu.playstation.com per saperne di più su Gravity Crash™ e l'universo in costante espansione di PlayStation®Network.

Il download del presente prodotto è soggetto ai Termini di servizio e Condizioni d'uso di Sony Entertainment Network e a qualsiasi altra condizione supplementare specifica applicabile a questo articolo. Se non si desidera accettare questi Termini, non scaricare questo articolo. Per maggiori dettagli, consultare i Termini di Servizio.

Gravity Crash™ (c)2009 Sony Computer Entertainment Europe. Published by Sony Computer Entertainment Europe. Developed by Just Add Water (Developments) Ltd. "Gravity Crash" is a trademark of Sony Computer Entertainment Europe. All rights reserved.