Save extra 10% with discounted PlayStation Network Gift Card 40 EUR - Italy

Press "Notify when price drops" button to track Demo Patapon™ 3: giocatore singolo price or check other PSP deals and discounts by pressing "Discounts" button

How does PS Deals tracker work?

Release date: 18 mag 2011

Genre: --

Rating:

Publisher: Sony Interactive Entertainment Europe

Cheats:

Highest price

Lowest price

--

Lowest PS+ price

--

Metacritic
Score

/ 100

Critics:

Metacritic
User Score

/ 10

Ratings:

PlayStation
Rating

-- / 5

Ratings: --

Demo Patapon™ 3: giocatore singolo

Release date: 18 mag 2011

Genre: --

Rating:

Publisher: Sony Interactive Entertainment Europe

Cheats:

Compatibile solo con PSP™ (PlayStation®Portable).

I Patapon sono stati trasformati in statue di pietra dalle forze oscure, ma la loro eroica divinità (che saresti tu) è stata evocata per correre in loro soccorso.

Usa i tuoi poteri divini per scaricare questa demo gratuita e avere un'anticipazione di un'avventura ritmica del tutto speciale.

Fai rullare i sacri tamburi tribali per ispirare i tuoi devoti guerrieri e apprendere i segreti divini in quattro livelli di tutorial, poi marcia verso l'ignoto in due missioni dense di azione.

Una volta completata questa demo, continua la tua avventura Patapon™ 3 scaricando il gioco completo da PlayStation®Store. Personalizza ed evolvi il più grande eroe Patapon mai esistito e affronta 80 rischiose missioni. Perlustra il mondo intero alla ricerca di divertimento online in un team di quattro eroi, oppure affronta feroci battaglie a cui possono prendere parte fino a otto giocatori in Modalità Ad Hoc o Infrastruttura.

Visita eu.playstation.com per saperne di più su Patapon™ 3 e il mondo di PlayStation®Network.

Il download del presente prodotto è soggetto ai Termini di servizio e Condizioni d'uso di Sony Entertainment Network e a qualsiasi altra condizione supplementare specifica applicabile a questo articolo. Se non si desidera accettare questi Termini, non scaricare questo articolo. Per maggiori dettagli, consultare i Termini di Servizio.
Library programs ©Sony Computer Entertainment Inc. concesso in licenza esclusivamente a Sony Computer Entertainment Europe. Si applicano i Termini d'uso del software. Si consiglia di visitare eu.playstation.com/legal per i diritti di utilizzo completi.

Patapon™ 3 ©2011 Sony Computer Entertainment Inc.
(C)2011 Rolito/Interlink
Published by Sony Computer Entertainment Europe.