Save extra 10% with discounted PlayStation Network Gift Card 40 EUR - Italy

Press "Notify when price drops" button to track TV Superstars™ Facce da reality Demo price or check other PS3 deals and discounts by pressing "Discounts" button

How does PS Deals tracker work?

Release date: 5 gen 2011

Genre: Party

Rating:

Publisher: Sony Interactive Entertainment Europe

Cheats:

Highest price

FREE

Lowest price

--

Lowest PS+ price

--

Metacritic
Score

/ 100

Critics:

Metacritic
User Score

/ 10

Ratings:

PlayStation
Rating

4.22 / 5

Ratings: 1944

TV Superstars™ Demo

Release date: 5 gen 2011

Genre: Party

Rating:

Publisher: Sony Interactive Entertainment Europe

Cheats:

È arrivato il momento di gridare "luci, azione, si gira" e fare un salto nel mondo delle celebrità nei panni di un'aspirante stella della TV, salendo sul palco armato di un controller di movimento PlayStation®Move.

Con TV Superstars™ Facce da reality Demo potrai assaporare le luci della ribalta e partecipare al gioco della fama come non avevi mai fatto prima. Partendo dalla Stanza verde, grazie alla telecamera PlayStation®Eye potrai mettere il tuo volto sullo schermo e sul tuo personaggio, creando un avatar che ti permetterà di diventare una stella dello spettacolo.

Da qui, potrai entrare negli studi dello spettacolo di moda “Frockstar”, dove il presentatore Randy Darling ti insegnerà a muoverti in passerella, insegnandoti ad avere il look giusto per diventare una vera stella.

I concorrenti che amano l'azione invece, potranno unirsi alla leggenda degli sport estremi Abel Fusto sul set di “Let’s Get Physical”, un folle test di coraggio e agilità nel quale dovrai schivare guantoni giganti mentre mantieni l'equilibrio su di una ruota gigante, oppure farti lanciare da una catapulta contro diversi bersagli.

Scarica subito questa versione demo e fai i primi passi sul tappeto rosso per passare dalla Z-list alla A-list.

Visita eu.playstation.com per saperne di più su TV Superstars™ Facce da reality e sul fantastico mondo di PlayStation®Network.

Per utilizzare questo download, devi possedere un controller di movimento PlayStation®Move.

I contenuti scaricabili sono soggetti ai Termini di Servizio / Condizioni d'Uso di PlayStation®Network e a qualsiasi altra condizione supplementare specifica applicabile a questo scopo. Se non si desidera accettare questi Termini, non scaricare questo prodotto. Vedi i Termini di Servizio per ulteriori importanti informazioni.

TV Superstars™ ©2010 Sony Computer Entertainment Europe. Published by Sony Computer Entertainment Europe. Developed by Cambridge Studios. “TV Superstars” and “TV Superstars logo” are trademarks or registered trademarks of Sony Computer Entertainment Europe. All rights reserved.