Save extra 10% with discounted PlayStation Network Gift Card 40 EUR - Italy

Press "Notify when price drops" button to track Wrecked Revenge Revisited Trial price or check other PS3 deals and discounts by pressing "Discounts" button

How does PS Deals tracker work?

Release date: 28 mar 2012

Genre: --

Rating:

Publisher: 505 GAMES S.R.L.

Cheats:

Highest price

FREE

Lowest price

--

Lowest PS+ price

--

Metacritic
Score

/ 100

Critics:

Metacritic
User Score

/ 10

Ratings:

PlayStation
Rating

4.17 / 5

Ratings: 2645

Wrecked Revenge Revisited Trial

Release date: 28 mar 2012

Genre: --

Rating:

Publisher: 505 GAMES S.R.L.

Cheats:

Dai creatori di MASHED e MICRO MACHINES V4, arriva la nuova evoluzione del divertimento esplosivo su pista! Alcune vecchie rivalità ribollono sopite da anni: ora è tempo di riesumarle e aggiungerne delle altre. La vendetta è così dolce, quando arriva con un razzo nel lunotto posteriore di un avversario! Che si tratti di 4 giocatori che si affrontano nella stessa stanza oppure online, usa ogni mezzo per vincere. Con una pletora di armi o anche solo con la tua abilità al volante, scatena la tua furia, causa il massimo dei danni e regala ai tuoi 'amici' un'umiliante sconfitta!

Se questa versione di prova ti è piaciuta, scarica l'upgrade al gioco completo da PlayStation®Store.

1-4 giocatori
3MB minimo
PAL HD 720p
DUALSHOCK®3
Funzionalità di rete
Giocatori in rete 2-4

Il download del presente prodotto è soggetto ai Termini di servizio e Condizioni d'uso di Sony Entertainment Network e a qualsiasi altra condizione supplementare specifica applicabile a questo articolo. Se non si desidera accettare questi Termini, non scaricare questo articolo. Per maggiori dettagli, consultare i Termini di Servizio.

Pubblicato da 505 Games. 505 Games e il logo di 505 Games sono marchi registrati di 505 Games S.r.l. Tutti i diritti riservati. Sviluppato da Supersonic Software ltd. . Tutti i diritti riservati.