Save extra 10% with discounted PlayStation Network Gift Card 40 EUR - Italy

Press "Notify when price drops" button to track The Walking Dead – Episode 1: A New Day price or check other PS3 deals and discounts by pressing "Discounts" button

How does PS Deals tracker work?

Release date: 25 apr 2012

Genre: --

Rating:

Publisher: Telltale

Cheats:

Highest price

FREE

Lowest price

--

Lowest PS+ price

--

Metacritic
Score

/ 100

Critics:

Metacritic
User Score

/ 10

Ratings:

PlayStation
Rating

4.48 / 5

Ratings: 264

The Walking Dead – Episode 1: A New Day

Release date: 25 apr 2012

Genre: --

Rating:

Publisher: Telltale

Cheats:

Scarica la versione prova dell'episodio uno e gioca nei panni di Lee Everett, un criminale che cerca di rifarsi una vita in un mondo devastato dai morti viventi. Con i cadaveri che rinascono e i superstiti pronti a tutto pur di salvaguardare la propria incolumità, proteggere un'orfanella potrebbe offrirgli la redenzione in un mondo andato all'inferno. Interagisci con persone, luoghi ed eventi che avranno un effetto diretto sulla storia del vicesceriffo Rick Grimes. Un'esperienza fatta su misura – le tue scelte incideranno sul corso della storia dell'intera serie. Passa alla versione completa o prendi il tuo Season Pass (include premium theme esclusivo e i 5 episodi)!
Una storia d'avventura e horror che continua nel corso di 5 episodi:

Episodio 1 – Un nuovo giorno
Episodio 2 – In cerca d'aiuto
Episodio 3 – La strada è lunga
Episodio 4 – Dietro ogni angolo
Episodio 5 – Non c'è più tempo

Questo prodotto è disponibile nelle seguenti lingue: Inglese

Se questa versione di prova ti è piaciuta, scarica l'upgrade al gioco completo da PlayStation®Store.

1 giocatore
25MB minimo
PAL HD 720p

Il download del presente prodotto è soggetto ai Termini di servizio e Condizioni d'uso di Sony Entertainment Network e a qualsiasi altra condizione supplementare specifica applicabile a questo articolo. Se non si desidera accettare questi Termini, non scaricare questo articolo. Per maggiori dettagli, consultare i Termini di Servizio.

© 2012 TELLTALE, INC. THE WALKING DEAD IS © 2012 ROBERT KIRKMAN, LLC. BASED ON THE COMIC BOOK BY ROBERT KIRKMAN, TONY MOORE AND CHARLIE ADLARD. TELLTALE AND THE TELLTALE GAMES LOGO ARE TRADEMARKS OF TELLTALE, INC. ALL RIGHTS RESERVED.