Save extra 10% with discounted PlayStation Network Gift Card 40 EUR - Italy

Press "Notify when price drops" button to track Lights, Camera, Party! - Trial Version price or check other PS3 deals and discounts by pressing "Discounts" button

How does PS Deals tracker work?

Release date: 29 ago 2012

Genre: Family

Rating:

Publisher: FRIMA STUDIO

Cheats:

Highest price

FREE

Lowest price

--

Lowest PS+ price

--

Metacritic
Score

/ 100

Critics:

Metacritic
User Score

/ 10

Ratings:

PlayStation
Rating

4.26 / 5

Ratings: 483

Lights, Camera, Party! - Trial Version

Release date: 29 ago 2012

Genre: Family

Rating:

Publisher: FRIMA STUDIO

Cheats:

'Quando uno dei satelliti TV della APE si schianta sulla casa della famiglia Funzini, il direttore dello studio Gus Pacho li invita a vivere nel suo studio. Ma c'è un piccolo dettaglio: finché vivranno lì, dovranno partecipare in una serie infinita di folli programmi TV e gareggiare per il superpremio: LA CASA DEI PROPRI SOGNI!
In questa buffa sfida irriverente/fiera delle avventure, i giocatori dovranno gareggiare in varie modalità di gioco che promettono l'esperienza più strabiliante, divertente e irripetibile nella vita di chi gioca con PlayStation®Move. Lights, Camera, Party! permette a un massimo di 8 giocatori con un unico controller condiviso di cimentarsi in questo gioco frenetico e per tutta la famiglia. Si ritroveranno catapultati in un'ondata di folli minigiochi, compresa un'intera modalità storia, 3 modalità festa, 50 minigiochi, 5 personaggi giocabili, 150 sfide, più di una dozzina di trofei e 200 obiettivi di gioco!
'


Se questa versione di prova ti è piaciuta, scarica l'upgrade al gioco completo da PlayStation®Store.

1-8 giocatori
5MB minimo
PAL HD 720p
Controller di movimento PlayStation®Move e telecamera PlayStation®Eye necessari.
Controller di navigazione PlayStation®Move o controller wireless opzionale.

Il download del presente prodotto è soggetto ai Termini di servizio e Condizioni d'uso di Sony Entertainment Network e a qualsiasi altra condizione supplementare specifica applicabile a questo articolo. Se non si desidera accettare questi Termini, non scaricare questo articolo. Per maggiori dettagli, consultare i Termini di Servizio.

© 2012 Frima Studio. The Frima sponsored products, company name, brand name, trade marks and logos are the property of the Frima registered copyrights. All rights reserved.
All other trademarks are the property of their respective owners.

PlayStation®Move motion controller and PlayStation®Eye (sold separately) required to use this product.