Save extra 10% with discounted PlayStation Network Gift Card 40 EUR - Italy

Press "Notify when price drops" button to track Dymension:Scary Horror Survival Shooter Adventure price or check other PS4 deals and discounts by pressing "Discounts" button

How does PS Deals tracker work?

Release date: 23 feb 2024

Genre: Role playing games / Horror / Simulation

Rating:

Publisher: Midnight Works SRL

Cheats:

Highest price

Lowest price

--

Lowest PS+ price

--

Metacritic
Score

/ 100

Critics:

Metacritic
User Score

/ 10

Ratings:

PlayStation
Rating

-- / 5

Ratings: --

Dymension:Scary Horror Survival Shooter Adventure

Release date: 23 feb 2024

Genre: Role playing games / Horror / Simulation

Rating:

Publisher: Midnight Works SRL

Cheats:

Dimension:Scary Horror Survival Shooter è un gioco horror in prima persona in cui viaggi di città in città e ti imbatti in un'apertura di lavoro per una posizione di guardia di sicurezza mentre lavori in una stazione di servizio. Nonostante non sia interessato ai dettagli, accetti il ​​lavoro per il pagamento e i bonus, soprattutto perché hai opzioni limitate a causa delle tue passate esperienze lavorative e della tua personalità irascibile.
Il lavoro è in un luogo nascosto, lontano da qualsiasi insediamento e, una volta arrivato, ti ritrovi smarrito e in ritardo. Ricevi le istruzioni per l'ingresso tramite un citofono e alla fine incontri il tuo datore di lavoro in un ascensore. Tuttavia, cose strane e misteriose iniziano ad accadere una volta che inizi i tuoi doveri, e devi risolvere enigmi e raccogliere informazioni per capire cosa sta succedendo.
Il gioco presenta una storia complessa con un colpo di scena, un'atmosfera inquietante e tesa e l'uso della luce come unico aiuto. L'arma è difficile da ottenere e ogni cartuccia è preziosa. Inoltre, i diversi comportamenti caratteriali ti renderanno nervoso e richiederanno decisioni rapide.
Come bonus, puoi sbloccare una nuova posizione per ottenere nuovi suggerimenti per il gioco. Preparati per un'esperienza elettrizzante e ricca di suspense!


Singolo giocatore offline
Riproduzione offline abilitata


Il download del presente prodotto è soggetto ai Termini di servizio e alle Condizioni d'uso del software di PlayStation Network e a qualsiasi altra condizione supplementare specifica applicabile a questo articolo. Se non si desidera accettare questi Termini, non scaricare questo articolo. Per maggiori dettagli, consultare i Termini di Servizio.

Una tantum applicabile per scaricare su più sistemi PS4. Si può utilizzare su PS4 pincipale senza effettuare l'accesso a PlayStation Network; l'accesso va effettuato per l'uso su altri sistemi PS4.

Prima di usare questo prodotto, leggere attentamente le Avvertenze per la salute.

Library programs ©Sony Interactive Entertainment Inc. concesso in licenza esclusivamente a Sony Interactive Entertainment Europe. Si applicano i Termini d'uso del software. Si consiglia di visitare eu.playstation.com/legal per i diritti di utilizzo completi.