Save extra 10% with discounted PlayStation Network Gift Card 40 EUR - Italy

Press "Notify when price drops" button to track THE PLAYROOM price or check other PS4 deals and discounts by pressing "Discounts" button

How does PS Deals tracker work?

Release date: 22 nov 2013

Genre: --

Rating:

Publisher: Sony Interactive Entertainment Europe

Cheats:

Highest price

Lowest price

--

Lowest PS+ price

--

Metacritic
Score

/ 100

Critics:

Metacritic
User Score

/ 10

Ratings:

PlayStation
Rating

4.21 / 5

Ratings: 115585

THE PLAYROOM

Release date: 22 nov 2013

Genre: --

Rating:

Publisher: Sony Interactive Entertainment Europe

Cheats:

THE PLAYROOM è installato su tutti i sistemi PlayStation®4 e disponibile immediatamente. Prepara la PlayStation®Camera e il controller wireless DUALSHOCK®4 ed entra in un mondo di rivoluzionarie esperienze di gioco in realtà aumentata accessibili a chiunque.

Cosa puoi fare in THE PLAYROOM?

• Evocare Asobi – strofina il touch pad come una lampada magica per richiamare Asobi, un robot volante interattivo che verrà a giocare nel tuo salotto.

• Giocare a tennis da tavolo – sfida un avversario e sbalorditevi entrambi davanti al campo di gioco olografico che viene proiettato tra i vostri controller, costringendovi ad allungarvi, piegarvi e contorcervi per riuscire a vincere.

• Incontrare i robottini – tanti piccoli robottini vivono nel tuo controller. Scopri tutte le incredibili possibilità di interagire con loro, e ridi delle loro buffonate.

• Goderti gli extra – cerca i contenuti aggiuntivi per THE PLAYROOM nel PlayStation®Store – tra cui il GIOCATTOLAIO, scaricabile gratuitamente.

Informazioni importanti
Maggiori informazioni su THE PLAYROOM e sui contenuti aggiuntivi su eu.playstation.com.

Compatibilità
1-4 giocatori, Funzione di vibrazione del controller wireless DUALSHOCK®4, HDTV: 720p/1080i/1080p, PlayStation®App secondo schermo, PlayStation®Camera

THE PLAYROOM

Il download del presente prodotto è soggetto ai Termini di servizio e Condizioni d'uso di Sony Entertainment Network e a qualsiasi altra condizione supplementare specifica applicabile a questo articolo. Se non si desidera accettare questi Termini, non scaricare questo articolo. Per maggiori dettagli, consultare i Termini di Servizio.
Library programs ©Sony Computer Entertainment Inc. concesso in licenza esclusivamente a Sony Computer Entertainment Europe. Si applicano i Termini d'uso del software. Si consiglia di visitare eu.playstation.com/legal per i diritti di utilizzo completi.

THE PLAYROOM