Save extra 10% with discounted PlayStation Network Gift Card 40 EUR - Italy

Press "Notify when price drops" button to track Demo di SOCOM: TS price or check other PSP deals and discounts by pressing "Discounts" button

How does PS Deals tracker work?

Release date: 6 dic 2007

Genre: Shooter / Strategy

Rating:

Publisher: Sony Interactive Entertainment Europe

Cheats:

Highest price

FREE

Lowest price

--

Lowest PS+ price

--

Metacritic
Score

/ 100

Critics:

Metacritic
User Score

/ 10

Ratings:

PlayStation
Rating

4.19 / 5

Ratings: 2354

SOCOM: TS Demo

Release date: 6 dic 2007

Genre: Shooter / Strategy

Rating:

Publisher: Sony Interactive Entertainment Europe

Cheats:

Questo prodotto è compatibile SOLO con PSP™. Per poter scaricare ed installare questo prodotto sono richiesti 615 MB.

Compatibile con PSP™.

SOCOM: U.S. Navy SEALs Tactical Strike porta le strategie segrete e le tattiche in tempo reale direttamente sul tuo sistema PSP™. Assumi il comando di un'unità di quattro soldati dei Corpi Speciali e dirigiti a Panama per salvare un diplomatico rapito.

Compatibile con l'utilizzo delle cuffie e con intense missioni online multigiocatore per cui la serie è rinomata, SOCOM: U.S. Navy SEALs Tactical Strike è azione strategica pura, più realistica e coinvolgente che mai!

Scarica ora questa demo gratuita per un assaggio della vita frenetica di un membro dei Corpi Speciali.

NOTA: queste informazioni erano corrette al momento della pubblicazione.

TERMINI DI SERVIZIO
I contenuti scaricabili sono soggetti ai Termini di Servizio / Condizioni d'Uso di PLAYSTATION®Network e a qualsiasi altra condizione supplementare specifica applicabile a questo scopo. Se non si desidera accettare questi Termini, non scaricare questo articolo.

SOCOM: U.S. Navy SEALs Tactical Strike ©2007 Sony Computer Entertainment America Inc. Published by Sony Computer Entertainment Europe. Developed by Slant Six Games Inc. The U.S. Navy provided technical support, but does not officially endorse this product. All rights reserved.

AVVERTENZE PER LA SALUTE
Giocare sempre in un ambiente ben illuminato. Fare pause regolari di circa quindici minuti per ogni ora di gioco. Smettere immediatamente di giocare se si vieni colti da vertigini, nausea, affaticamento o cefalea. I soggetti sensibili a luci intermittenti o a particolari forme o configurazioni geometriche potrebbero soffrire di una forma di epilessia non diagnosticata ed essere soggetti a crisi epilettiche guardando la tv o giocando con i videogiochi. Se si è soggetti ad attacchi epilettici, consultare il medico prima di giocare con i videogiochi e contattarlo immediatamente qualora si dovessero riscontrare uno o più dei seguenti sintomi durante il gioco: alterazioni della vista, contrazioni muscolari, altri movimenti involontari, perdita di coscienza, confusione mentale e/o convulsioni.