Save extra 12% with discounted PlayStation Network Gift Card 25 EUR - Italy

Press "Notify when price drops" button to track Demo di Heavy Rain™ price or check other PS3 deals and discounts by pressing "Discounts" button

How does PS Deals tracker work?

Release date: 11 feb 2010

Genre: Adventure

Rating:

Publisher: Sony Interactive Entertainment Europe

Cheats:

Highest price

FREE

Lowest price

--

Lowest PS+ price

--

Metacritic
Score

/ 100

Critics:

Metacritic
User Score

/ 10

Ratings:

PlayStation
Rating

4.47 / 5

Ratings: 14834

Heavy Rain™ Demo

Release date: 11 feb 2010

Genre: Adventure

Rating:

Publisher: Sony Interactive Entertainment Europe

Cheats:

Preparati a essere risucchiato nell'universo di Heavy Rain™, thriller psicologico di taglio cinematografico, in cui ogni decisione che prendi può avere conseguenze drammatiche.

La polizia è ancora ben lontana dalla soluzione del caso dell'assassino dell'origami. La città resta con il fiato sospeso e attende con trepidante angoscia il momento in cui i notiziari annunceranno l'ennesima vittima. Mentre la tensione si fa sempre più palpabile e il tempo si consuma inesorabilmente, quattro persone senza alcuna connessione fra loro si ritrovano coinvolte nelle indagini. Ciascun personaggio dovrà affrontare un'intima ed estenuante battaglia di nervi con il misterioso assassino, ma lo sviluppo della storia (chi riuscirà a sopravvivere? Chi invece non ce la farà?) è interamente affidato a te.

Questa esclusiva demo ti permette di giocare due scene complete e di scoprire come hanno origine le indagini di due dei protagonisti di Heavy Rain™.

Incontra le forze di polizia locali ed esamina una scena del crimine alla ricerca di indizi nei panni dell'agente dell'FBI Norman Jayden. In seguito, segui una pista nel ruolo dell'investigatore privato Scott Shelby, alle prese con l'interrogatorio della madre di una delle vittime.

Ricorda: questa demo è solo un assaggio di un'avventura che metterà a durissima prova cuore e mente, perché in Heavy Rain™, in esclusiva per PlayStation®3, le tue emozioni e le tue reazioni influenzeranno in modo autentico lo svolgersi della storia. Scopri di più visitando www.HeavyRainPS3.com.

Il download del presente prodotto è soggetto ai Termini di servizio e Condizioni d'uso di Sony Entertainment Network e a qualsiasi altra condizione supplementare specifica applicabile a questo articolo. Se non si desidera accettare questi Termini, non scaricare questo articolo. Per maggiori dettagli, consultare i Termini di Servizio.

Heavy Rain™ ©2010 Sony Computer Entertainment Europe. Published by Sony Computer Entertainment Europe. Developed by Quantic Dream. Heavy Rain is a trademark of Quantic Dream. All rights reserved.