Save extra 11% with discounted PlayStation Network Gift Card 100 EUR - Italy

Press "Notify when price drops" button to track Lemmings™ - Demo price or check other PS3 deals and discounts by pressing "Discounts" button

How does PS Deals tracker work?

Release date: 23 mar 2007

Genre: Puzzle / Family

Rating:

Publisher: Sony Interactive Entertainment Europe

Cheats:

Highest price

FREE

Lowest price

--

Lowest PS+ price

--

Metacritic
Score

/ 100

Critics:

Metacritic
User Score

/ 10

Ratings:

PlayStation
Rating

4.25 / 5

Ratings: 1856

Lemmings™ Starter Pack

Release date: 23 mar 2007

Genre: Puzzle / Family

Rating:

Publisher: Sony Interactive Entertainment Europe

Cheats:

Ah, i lemming! Creature così dolci ma anche così sciocche. Sono capaci di imprese straordinarie quando ricevono ordini ma se lasciate sole si limitano a camminare e camminare, finché qualcosa non le ferma. Qualcosa come delle punte acuminate o della lava bollente. Hanno bisogno che tu assegni loro delle abilità e che trovi loro una via sicura verso casa, altrimenti andranno incontro all'estinzione. Sei pronto alla sfida?

Scarica questa versione di prova di Lemmings™ e comincia ad affinare la tua abilità nel risolvere puzzle in sette livelli dannatamente divertenti. Quando avrai acquisito la necessaria destrezza per evitare il massacro delle creature potrai acquistare la versione completa, che include trofei e molti altri pericoli mortali, per sperimentare l'esperienza salva-roditori definitiva. Roba da far diventare verdi anche i tuoi capelli!

Il download del presente prodotto è soggetto ai Termini di servizio e Condizioni d'uso di Sony Entertainment Network e a qualsiasi altra condizione supplementare specifica applicabile a questo articolo. Se non si desidera accettare questi Termini, non scaricare questo articolo. Per maggiori dettagli, consultare i Termini di Servizio.

Lemmings™ ©2005 - 2007 Sony Computer Entertainment Europe. Published by Sony Computer Entertainment Europe. Developed by Team 17 Software Limited. Lemmings is a registered trademark of Sony Computer Entertainment Europe. All rights reserved.