Save extra 11% with discounted PlayStation Network Gift Card 100 EUR - Italy

Press "Notify when price drops" button to track Go! Puzzle™ price or check other PSP deals and discounts by pressing "Discounts" button

How does PS Deals tracker work?

Release date: 20 nov 2007

Genre: --

Rating:

Publisher: Sony Interactive Entertainment Europe

Cheats:

Highest price

Lowest price

--

Lowest PS+ price

--

Metacritic
Score

/ 100

Critics:

Metacritic
User Score

/ 10

Ratings:

PlayStation
Rating

-- / 5

Ratings: --

Go! Puzzle™

Release date: 20 nov 2007

Genre: --

Rating:

Publisher: Sony Interactive Entertainment Europe

Cheats:

Per poter scaricare ed installare questo prodotto sono richiesti 85 MB.

Questo prodotto è compatibile SOLO con PSP™.

Facile da giocare ma difficile da padroneggiare, Go! Puzzle™ sono tre coinvolgenti giochi in uno.

Go! Puzzle™ Aquatica è una corsa contro il tempo per ripulire lo schermo dalle mine cadenti, mentre in Go! Puzzle™ Swizzle Blocks dovrai ruotare caselle colorate in modo da collegarle e farle esplodere guadagnando più punti che puoi. E poi c'è Go! Puzzle™ Skyscraper, dove condurre il tuo personaggio in cima alla torre richiede rapidità di pensiero e qualche salto nel buio. Intrigante, facile da controllare e con l'opzione di sfidare testa a testa un amico via gioco condiviso o in modalità Ad Hoc, Go! Puzzle™ promette ore di divertimento ai giocatori di tutte le età.

NOTA: queste informazioni erano corrette al momento della pubblicazione. Alcune funzionalità potrebbero variare, rispetto alla versione originale per PSP, o potrebbero non essere disponibili.



1 giocatore; compatibile con Memory Stick Duo™: 64 KB; compatibilità wireless (modalità Ad Hoc): 2 giocatori; gioco condiviso

TERMINI DI SERVIZIO
I contenuti scaricabili sono soggetti ai Termini di Servizio / Condizioni d'Uso di PLAYSTATION®Network e a qualsiasi altra condizione supplementare specifica applicabile a questo scopo. Se non si desidera accettare questi Termini, non scaricare questo articolo. Una tantum applicabile per l'utilizzo di contenuti scaricati su un massimo di 2 console domestiche* attivate e compatibili e 2 console portatili* attivate e compatibili.
* Per informazioni, leggi i Termini di Servizio.

Go! Puzzle™ ©2007 Sony Computer Entertainment Europe. Published by Sony Computer Entertainment Europe. Developed by Cohort Studios in collaboration with Zoonami. All rights reserved.



Dolby and the double-D symbol are trademarks of Dolby Laboratories.

AVVERTENZE PER LA SALUTE
Giocare sempre in un ambiente ben illuminato. Fare pause regolari di circa quindici minuti per ogni ora di gioco. Smettere immediatamente di giocare se si vieni colti da vertigini, nausea, affaticamento o cefalea. I soggetti sensibili a luci intermittenti o a particolari forme o configurazioni geometriche potrebbero soffrire di una forma di epilessia non diagnosticata ed essere soggetti a crisi epilettiche guardando la tv o giocando con i videogiochi. Se si è soggetti ad attacchi epilettici, consultare il medico prima di giocare con i videogiochi e contattarlo immediatamente qualora si dovessero riscontrare uno o più dei seguenti sintomi durante il gioco: alterazioni della vista, contrazioni muscolari, altri movimenti involontari, perdita di coscienza, confusione mentale e/o convulsioni.