Save extra 10% with discounted PlayStation Network Gift Card 40 EUR - Italy

Press "Notify when price drops" button to track Demo di echochrome: Penso, quindi gioco price or check other PS3 deals and discounts by pressing "Discounts" button

How does PS Deals tracker work?

Release date: 24 lug 2008

Genre: Puzzle

Rating:

Publisher: Sony Interactive Entertainment Europe

Cheats:

Highest price

FREE

Lowest price

--

Lowest PS+ price

--

Metacritic
Score

/ 100

Critics:

Metacritic
User Score

/ 10

Ratings:

PlayStation
Rating

3.81 / 5

Ratings: 1708

echochrome Demo

Release date: 24 lug 2008

Genre: Puzzle

Rating:

Publisher: Sony Interactive Entertainment Europe

Cheats:

Nessun gioco allena la mente come echochrome.

In echochrome, guidi il misterioso Viandante in una serie di impegnativi labirinti 3D alla ricerca di echi. Ma fai attenzione: buchi, piattaforme di salto e mura torreggianti bloccano il cammino, rendendo la sua missione impossibile... almeno in apparenza.

Per superare i pericoli, devi imparare che vedere è credere e che lontano dagli occhi è lontano dalla mente. Manovra attentamente ogni labirinto per rimuovere gli ostacoli e creare nuovi percorsi per il Viandante. Si tratta di un gioco meravigliosamente impegnativo e molto divertente per tutti. Scarica subito questa demo per mettere alla prova la potenza dei tuoi sensi.

NOTA: queste informazioni erano corrette al momento della pubblicazione.

TERMINI DI SERVIZIO
I contenuti scaricabili sono soggetti ai Termini di Servizio / Condizioni d'Uso di PLAYSTATION®Network e a qualsiasi altra condizione supplementare specifica applicabile a questo scopo. Se non si desidera accettare questi Termini, non scaricare questo articolo.

echochrome ©2008 Sony Computer Entertainment Inc. Published by Sony Computer Entertainment Europe. Developed by Game Yaruoze!. All rights reserved.