Save extra 11% with discounted PlayStation Network Gift Card 100 EUR - Italy

Press "Notify when price drops" button to track Demo di LocoRoco [PSP] price or check other PSP deals and discounts by pressing "Discounts" button

How does PS Deals tracker work?

Release date: 20 nov 2007

Genre: Action

Rating:

Publisher: Sony Interactive Entertainment Europe

Cheats:

Highest price

FREE

Lowest price

--

Lowest PS+ price

--

Metacritic
Score

/ 100

Critics:

Metacritic
User Score

/ 10

Ratings:

PlayStation
Rating

4.31 / 5

Ratings: 452

LocoRoco™ Demo

Release date: 20 nov 2007

Genre: Action

Rating:

Publisher: Sony Interactive Entertainment Europe

Cheats:

Compatibile con PSP® (PlayStation®Portable) e PlayStation®Vita. Per poter scaricare ed installare questo prodotto sono richiesti 20 MB.

Scarica questa emozionante demo: è totalmente gratuita e ti offrirà una panoramica inedita su questo fantastico gioco! E se sei soddisfatto di questa demo creata ad hoc, vai alla sezione Giochi per scoprire gli ultimi titoli.

NOTA: queste informazioni erano corrette al momento della pubblicazione.

TERMINI DI SERVIZIO
I contenuti scaricabili sono soggetti ai Termini di Servizio / Condizioni d'Uso di PLAYSTATION®Network e a qualsiasi altra condizione supplementare specifica applicabile a questo scopo. Se non si desidera accettare questi Termini, non scaricare questo articolo.

LocoRoco™ ©2006 Sony Computer Entertainment Inc. Published by Sony Computer Entertainment Europe. Developed by Sony Computer Entertainment Inc. LocoRoco is a trademark of Sony Computer
Entertainment Europe. All rights reserved. Library programs © 2003-2006 Sony Computer Entertainment Inc.
exclusively licensed to Sony Computer Entertainment Europe.

AVVERTENZE PER LA SALUTE
Giocare sempre in un ambiente ben illuminato. Fare pause regolari di circa quindici minuti per ogni ora di gioco. Smettere immediatamente di giocare se si vieni colti da vertigini, nausea, affaticamento o cefalea. I soggetti sensibili a luci intermittenti o a particolari forme o configurazioni geometriche potrebbero soffrire di una forma di epilessia non diagnosticata ed essere soggetti a crisi epilettiche guardando la tv o giocando con i videogiochi. Se si è soggetti ad attacchi epilettici, consultare il medico prima di giocare con i videogiochi e contattarlo immediatamente qualora si dovessero riscontrare uno o più dei seguenti sintomi durante il gioco: alterazioni della vista, contrazioni muscolari, altri movimenti involontari, perdita di coscienza, confusione mentale e/o convulsioni.