Save extra 11% with discounted PlayStation Network Gift Card 100 EUR - Italy

Press "Notify when price drops" button to track Demo Principiante price or check other PSP deals and discounts by pressing "Discounts" button

How does PS Deals tracker work?

Release date: 22 mag 2008

Genre: Sports

Rating:

Publisher: Sony Interactive Entertainment Europe

Cheats:

Highest price

FREE

Lowest price

--

Lowest PS+ price

--

Metacritic
Score

/ 100

Critics:

Metacritic
User Score

/ 10

Ratings:

PlayStation
Rating

3.62 / 5

Ratings: 228

Beginner Demo

Release date: 22 mag 2008

Genre: Sports

Rating:

Publisher: Sony Interactive Entertainment Europe

Cheats:

Questo prodotto è compatibile SOLO con PSP™. Per poter scaricare ed installare questo prodotto sono richiesti 58 MB.

Compatibile con PSP™ (PlayStation®Portable).

Ideale per i golfisti principianti, questa demo ti darà un ottimo assaggio del divertimento, dell'allegria e dell'azione che potrai trovare in Everybody’s Golf™ 2.

Scarica questa demo e prova le prime tre buche dell'avvincente Nakagawa Public Golf Course. Ah, tieni gli occhi aperti: potrai trovare oggetti bonus e sorprese nascoste sul fairway!

E se questa demo ti farà divertire, dovrai assolutamente provare Everybody’s Golf™ 2 su UMD™! Giocare è facile e divertentissimo, i campi sono numerosi, così come gli strampalati personaggi e le pazze modalità di gioco... vorrai continuare a giocare all'infinito!

NOTA: queste informazioni erano corrette al momento della pubblicazione.

TERMINI DI SERVIZIO
I contenuti scaricabili sono soggetti ai Termini di Servizio / Condizioni d'Uso di PLAYSTATION®Network e a qualsiasi altra condizione supplementare specifica applicabile a questo scopo. Se non si desidera accettare questi Termini, non scaricare questo articolo.

Everybody's Golf (or Everybody's Golf 2) is a trademark of Sony Computer Entertainment Inc.
©2000 Sony Computer Entertainment Inc. All Rights Reserved. Published by Sony Computer Entertainment Europe.

AVVERTENZE PER LA SALUTE
Giocare sempre in un ambiente ben illuminato. Fare pause regolari di circa quindici minuti per ogni ora di gioco. Smettere immediatamente di giocare se si vieni colti da vertigini, nausea, affaticamento o cefalea. I soggetti sensibili a luci intermittenti o a particolari forme o configurazioni geometriche potrebbero soffrire di una forma di epilessia non diagnosticata ed essere soggetti a crisi epilettiche guardando la tv o giocando con i videogiochi. Se si è soggetti ad attacchi epilettici, consultare il medico prima di giocare con i videogiochi e contattarlo immediatamente qualora si dovessero riscontrare uno o più dei seguenti sintomi durante il gioco: alterazioni della vista, contrazioni muscolari, altri movimenti involontari, perdita di coscienza, confusione mentale e/o convulsioni.