Save extra 12% with discounted PlayStation Network Gift Card 25 EUR - Italy

Press "Notify when price drops" button to track Demo di inFamous 2 price or check other PS3 deals and discounts by pressing "Discounts" button

How does PS Deals tracker work?

Release date: 1 giu 2011

Genre: Action / Adventure

Rating:

Publisher: Sony Interactive Entertainment Europe

Cheats:

Highest price

FREE

Lowest price

--

Lowest PS+ price

--

Metacritic
Score

/ 100

Critics:

Metacritic
User Score

/ 10

Ratings:

PlayStation
Rating

4.55 / 5

Ratings: 48842

Demo di inFamous 2

Release date: 1 giu 2011

Genre: Action / Adventure

Rating:

Publisher: Sony Interactive Entertainment Europe

Cheats:

Questa demo di inFamous 2 è solo un assaggio della frenesia che ti aspetta a New Marais, la città del sud degli Stati Uniti dove Cole MacGrath si rifugia dopo la distruzione di Empire City ad opera della “Bestia”.

Esplora una metropoli enorme e decadente nei panni di Cole e scegli se allacciare rapporti con i buoni o allearti con i criminali. Affronta tesissime missioni che prendono pieghe diverse in base alle tue scelte morali e plasma il tuo destino sviluppando nuove abilità elettriche.

Ti aspetta un epico scontro con la Bestia, ma prima dovrai affrontare un cruciale dilemma...

Se ne avessi il potere, salveresti il mondo o lo distruggeresti?

Non dimenticare che nella versione completa del gioco potrai anche creare le tue missioni personali e condividerle con altri giocatori grazie alla nuova, straordinaria modalità Contenuti degli utenti.

Gioca subito alla demo e visita infamousthegame.com ed eu.playstation.com per saperne di più su inFamous 2.

Il download del presente prodotto è soggetto ai Termini di servizio e Condizioni d'uso di Sony Entertainment Network e a qualsiasi altra condizione supplementare specifica applicabile a questo articolo. Se non si desidera accettare questi Termini, non scaricare questo articolo. Per maggiori dettagli, consultare i Termini di Servizio.

inFamous 2 ©2011 Sony Computer Entertainment America LLC. Published by Sony Computer Entertainment Europe. Developed by Sucker Punch Productions, LLC. All rights reserved.