Save extra 10% with discounted PlayStation Network Gift Card 40 EUR - Italy

Press "Notify when price drops" button to track Oddworld: Stranger's Wrath HD - PS3 DEMO price or check other PS3 deals and discounts by pressing "Discounts" button

How does PS Deals tracker work?

Release date: 12 feb 2014

Genre: Action / Adventure

Rating:

Publisher: Oddworld Inhabitants. Inc

Cheats:

Highest price

FREE

Lowest price

--

Lowest PS+ price

--

Metacritic
Score

/ 100

Critics:

Metacritic
User Score

/ 10

Ratings:

PlayStation
Rating

4.29 / 5

Ratings: 4648

Oddworld: Stranger's Wrath HD - PS3 DEMO

Release date: 12 feb 2014

Genre: Action / Adventure

Rating:

Publisher: Oddworld Inhabitants. Inc

Cheats:

'Sontuoso' - Eurogamer
'Brillante' - Play UK
'Magnifico' - Computer and Video Games

Tuffati nel mondo che la rivista ufficiale di PlayStation® ha definito 'divertente' e 'surreale'. Oddworld presenta una parte interamente giocabile di Stranger's Wrath HD per PlayStation®3.

Gioca nei panni dello Straniero e goditi il mix unico di gameplay in prima e terza persona. Seguilo nella sua epica missione alla ricerca di Moolah in questa fedele rivisitazione in HD di uno dei 'tesori più preziosi' (Eurogamer) del mondo dei videogiochi.

Stranger's Wrath vanta un innovativo sistema di munizioni 'live', grafiche impressionanti e un gameplay organico e in continua evoluzione senza precedenti.

Questa demo introduce i giocatori nel mondo dello Straniero e propone il 3D stereoscopico, il supporto di PlayStation®MOVE e l'audio surround 5.1, il tutto in un piacevolissimo gameplay dai 60 frame al secondo.

Questo prodotto si puo' giocare in 2D o 3D. Le funzionalità stereoscopiche in 3D richiedono una TV che supporta uno schermo 3D stereoscopico e occhiali 3D active

1 giocatore
PAL HD 720p
DUALSHOCK®3
Compatibile con la tecnologia stereoscopica in 3D
Telecamera PlayStation®Eye opzionale
Controller di movimento PlayStation®Move e telecamera PlayStation®Eye opzionali.
Controller di navigazione PlayStation®Move o controller wireless opzionale.

Il download del presente prodotto è soggetto ai Termini di servizio e Condizioni d'uso di Sony Entertainment Network e a qualsiasi altra condizione supplementare specifica applicabile a questo articolo. Se non si desidera accettare questi Termini, non scaricare questo articolo. Per maggiori dettagli, consultare i Termini di Servizio.
Library programs ©Sony Computer Entertainment Inc. concesso in licenza esclusivamente a Sony Computer Entertainment Europe. Si applicano i Termini d'uso del software. Si consiglia di visitare eu.playstation.com/legal per i diritti di utilizzo completi.

©2005-2014 Oddworld Inhabitants, Inc. Oddworld Stranger’s Wrath, Oddworld Just Got Stranger, and the Oddworld logo are trademarks or registered Trademarks of Oddworld Inhabitants in the U.S.A. and/or other countries. Just Add Water (Developments), Ltd. JAW Ltd and the JAW logo are trademarks of Just Add Water (Developments) in the U.K. and/or other countries.
Uses: Granny Animation, Copyright © 1999-2014 Granny Animation copyright owned by RAD Game Tools, Inc. FMOD Sound System, © Firelight Technologies, Pty, Ltd. 1994-2014.

All Rights Reserved.