Save extra 11% with discounted PlayStation Network Gift Card 100 EUR - Italy

Press "Notify when price drops" button to track The Walking Dead – Episode 1: A New Day price or check other PS3 deals and discounts by pressing "Discounts" button

How does PS Deals tracker work?

Release date: 25 apr 2012

Genre: --

Rating:

Publisher: Telltale

Cheats:

Highest price

FREE

Lowest price

--

Lowest PS+ price

--

Metacritic
Score

/ 100

Critics:

Metacritic
User Score

/ 10

Ratings:

PlayStation
Rating

4.58 / 5

Ratings: 17481

Release date: 25 apr 2012

Genre: --

Rating:

Publisher: Telltale

Cheats:

Il gioco è una serie a cinque episodi ambientata nello stesso universo della premiata serie di fumetti di Robert Kirkman. Gioca nei panni di Lee Everett, un criminale che cerca di rifarsi una vita in un mondo devastato dai morti viventi. Interagisci con persone, luoghi ed eventi che avranno un effetto diretto sulla storia del vicesceriffo Rick Grimes.

- Un'esperienza di gioco fatta su misura – azioni, scelte e decisioni che prendi incideranno sul corso della storia dell'intera serie.
- Scopri Clementine, una bambina orfana di 8 anni sopravvissuta miracolosamente ai primi giorni dell'apocalisse.
- Incontra Glenn prima che parta per Atlanta e che conosca il vicesceriffo Rick Grimes.
- Scopri la fattoria di Hershel, incontra Hershel Green e la sua famiglia, prima che il suo fienile si guadagni un posto nella macabra storia di The Walking Dead.
- Forma alleanze, fonda il tuo primo accampamento e vivi con le profonde e durature conseguenze delle decisioni che hai preso in questo episodio.

Scarica l'upgrade al gioco completo se hai già scaricato la versione di prova.

1 giocatore
25MB minimo
PAL HD 720p

Il download del presente prodotto è soggetto ai Termini di servizio e Condizioni d'uso di Sony Entertainment Network e a qualsiasi altra condizione supplementare specifica applicabile a questo articolo. Se non si desidera accettare questi Termini, non scaricare questo articolo. Per maggiori dettagli, consultare i Termini di Servizio.

© 2012 TELLTALE, INC. THE WALKING DEAD IS © 2012 ROBERT KIRKMAN, LLC. BASED ON THE COMIC BOOK BY ROBERT KIRKMAN, TONY MOORE AND CHARLIE ADLARD. TELLTALE AND THE TELLTALE GAMES LOGO ARE TRADEMARKS OF TELLTALE, INC. ALL RIGHTS RESERVED.