Save extra 10% with discounted PlayStation Network Gift Card 40 EUR - Italy

Press "Notify when price drops" button to track Demo di Uncharted 2: Il covo dei ladri™ price or check other PS3 deals and discounts by pressing "Discounts" button

How does PS Deals tracker work?

Release date: 28 gen 2010

Genre: --

Rating:

Publisher: Sony Interactive Entertainment Europe

Cheats:

Highest price

FREE

Lowest price

--

Lowest PS+ price

--

Metacritic
Score

/ 100

Critics:

Metacritic
User Score

/ 10

Ratings:

PlayStation
Rating

4.52 / 5

Ratings: 31505

Uncharted 2: Among Thieves™ Demo

Release date: 28 gen 2010

Genre: --

Rating:

Publisher: Sony Interactive Entertainment Europe

Cheats:

L'avventuriero Nathan Drake irrompe su PlayStation®3 in Uncharted 2: Il covo dei ladri™, un elettrizzante sparatutto/gioco d'azione in terza persona creato da Naughty Dog, sviluppatori pluripremiati. Afferra al volo la possibilità di provare il gioco di cui tutti parlano grazie a questa incredibile demo.

Un misterioso manufatto spinge Drake alla ricerca della leggendaria valle di Shambhala sull'Himalaya: il nostro eroe si ritroverà coinvolto in un pericoloso inseguimento con un criminale di guerra evaso, alla ricerca di qualcosa di più delle tanto decantate ricchezze della città perduta.

Intrappolato in una rete di inganni e in una ricerca sempre più pericolosa che mette a dura prova le sue doti di resistenza, Drake dovrà rischiare tutto: forse la fortuna lo ha abbandonato?

Un'esclusiva PlayStation®3, Uncharted 2: Il covo dei ladri™ è uno degli sparatutto in terza persona più famosi ad approdare su un sistema di intrattenimento. Scopri perché scaricando oggi stesso questa incredibile demo.

Visita il sito eu.playstation.com per scoprire tutti i segreti di Uncharted 2: Il covo dei ladri™, del primo episodio della serie Uncharted: Drake’s Fortune™ e del mondo PlayStation®Network.

I contenuti scaricabili sono soggetti ai Termini di Servizio / Condizioni d'Uso di PlayStation®Network e a qualsiasi altra condizione supplementare specifica applicabile a questo scopo. Se non si desidera accettare questi Termini, non scaricare questo prodotto. Vedi i Termini di Servizio per ulteriori importanti informazioni.

Uncharted 2: Among Thieves is a trademark of Sony Computer Entertainment Europe. © 2009 Sony Computer Entertainment America Inc. Published by Sony Computer Entertainment Europe. Created and developed by Naughty Dog, Inc. All rights reserved.