Save extra 10% with discounted PlayStation Network Gift Card 40 EUR - Italy

Press "Notify when price drops" button to track Naughty Bear Panic in Paradise price or check other PS3 deals and discounts by pressing "Discounts" button

How does PS Deals tracker work?

Release date: 10 ott 2012

Genre: --

Rating:

Publisher: 505 GAMES S.R.L.

Cheats:

Highest price

FREE

Lowest price

--

Lowest PS+ price

--

Metacritic
Score

/ 100

Critics:

Metacritic
User Score

/ 10

Ratings:

PlayStation
Rating

4.45 / 5

Ratings: 4548

Naughty Bear Panic in Paradise

Release date: 10 ott 2012

Genre: --

Rating:

Publisher: 505 GAMES S.R.L.

Cheats:

Gli orsetti dell'isola di Perfection sono andati in vacanza all'isola di Paradise e non hanno invitato Naughty Bear! Attaccato all'esterno del bus, Naughty Bear è riuscito a viaggiare clandestinamente con gli altri orsetti. Ora, con in mano la lista di orsetti che l'hanno maltrattato, Naughty è pronto a fargliela pagare.

Se questa versione di prova ti è piaciuta, scarica l'upgrade al gioco completo da PlayStation®Store.

1 giocatore
128KB minimo
PAL HD 720p
DUALSHOCK®3

Il download del presente prodotto è soggetto ai Termini di servizio e Condizioni d'uso di Sony Entertainment Network e a qualsiasi altra condizione supplementare specifica applicabile a questo articolo. Se non si desidera accettare questi Termini, non scaricare questo articolo. Per maggiori dettagli, consultare i Termini di Servizio.

Sviluppato da Behaviour Interactive Inc. Behaviour e Naughty Bear sono marchi registrati di Behaviour Interactive Inc. Pubblicato da 505 Games. 505 Games e il logo di 505 Games sono marchi registrati di 505 Games s.r.l. Tutti i diritti riservati.