Save extra 10% with discounted PlayStation Network Gift Card 40 EUR - Italy

Press "Notify when price drops" button to track Alien Spidy - Trial price or check other PS3 deals and discounts by pressing "Discounts" button

How does PS Deals tracker work?

Release date: 8 mag 2013

Genre: Arcade

Rating:

Publisher: KALYPSO MEDIA

Cheats:

Highest price

FREE

Lowest price

--

Lowest PS+ price

--

Metacritic
Score

/ 100

Critics:

Metacritic
User Score

/ 10

Ratings:

PlayStation
Rating

4.17 / 5

Ratings: 1385

Alien Spidy - Trial

Release date: 8 mag 2013

Genre: Arcade

Rating:

Publisher: KALYPSO MEDIA

Cheats:

Dopo aver perso i contatti con Virgi, la sua amica esploratrice, il nostro eroico alieno senza paura Spidy si dirige verso la Terra a bordo della sua astronave, per rintracciarla. Entrando nell'atmosfera terrestre la nave, però, ha un'avaria e costringe Spidy a un atterraggio di fortuna sullo strano pianeta: i frammenti della sua astronave sono dispersi in foreste, laghi e profonde caverne. Spidy si ritrova così solo su un pianeta alieno e si mette alla ricerca di Virgi, affrontando strani nemici e cercando i frammenti della sua nave spaziale, in modo da poter riparare i danni e fare ritorno a casa.


Se questa versione di prova ti è piaciuta, scarica l'upgrade al gioco completo da PlayStation®Store.

1 giocatore
90MB minimo
PAL HD 720p
DUALSHOCK®3
Funzionalità di rete

Il download del presente prodotto è soggetto ai Termini di servizio e Condizioni d'uso di Sony Entertainment Network e a qualsiasi altra condizione supplementare specifica applicabile a questo articolo. Se non si desidera accettare questi Termini, non scaricare questo articolo. Per maggiori dettagli, consultare i Termini di Servizio.
Library programs ©Sony Computer Entertainment Inc. concesso in licenza esclusivamente a Sony Computer Entertainment Europe. Si applicano i Termini d'uso del software. Si consiglia di visitare eu.playstation.com/legal per i diritti di utilizzo completi.

Kalypso Media ®