Save extra 10% with discounted PlayStation Network Gift Card 40 EUR - Italy

Press "Notify when price drops" button to track CastleStorm price or check other PS3 deals and discounts by pressing "Discounts" button

How does PS Deals tracker work?

Release date: 6 nov 2013

Genre: Shooter

Rating:

Publisher: ZEN STUDIOS LTD

Cheats:

Highest price

FREE

Lowest price

--

Lowest PS+ price

--

Metacritic
Score

/ 100

Critics:

Metacritic
User Score

/ 10

Ratings:

PlayStation
Rating

4.33 / 5

Ratings: 1572

CastleStorm

Release date: 6 nov 2013

Genre: Shooter

Rating:

Publisher: ZEN STUDIOS LTD

Cheats:

Benvenuto nell'universo di CastleStorm, un gioco che unisce la distruzione fisica 2D e lo stile picchiaduro di difesa della tua torre! CastleStorm prende spunto dai ricordi infantili di costruzione e distruzione dei castelli di Lego.

Da lontano si sentono tamburi di guerra... CastleStorm presenta lo scontro tra i Cavalieri e i Vichinghi, nel gioco che unisce il combattimento medievale e la distruzione basata sulla fisica 2D! Controllando la battaglia in tempo reale, i giocatori potranno sfruttare la potenza dell'artiglieria medievale, sferrare terribili attacchi di terra e lanciare potenti incantesimi! CastleStorm offre una campagna individuale con trama coinvolgente, un editor di castelli personalizzabile, una funzione multiplayer online, modalità cooperative e tanto altro. Costruire castelli e poi farli in mille pezzi non è mai stato così divertente!

Acquistando questo contenuto ottieni sia la versione per il sistema PS3™ che per il sistema PS Vita!

Se questa versione di prova ti è piaciuta, scarica l'upgrade al gioco completo da PlayStation®Store.

Questo prodotto si puo' giocare in 2D o 3D. Le funzionalità stereoscopiche in 3D richiedono una TV che supporta uno schermo 3D stereoscopico e occhiali 3D active

1-2 giocatori
1MB minimo
PAL HD 720p, 1080p
DUALSHOCK®3
Giocatori in rete 2-2
Compatibile con la tecnologia stereoscopica in 3D

Il download del presente prodotto è soggetto ai Termini di servizio e Condizioni d'uso di Sony Entertainment Network e a qualsiasi altra condizione supplementare specifica applicabile a questo articolo. Se non si desidera accettare questi Termini, non scaricare questo articolo. Per maggiori dettagli, consultare i Termini di Servizio.


'CastleStorm' is a trademark of Zen Studios Ltd. © 2013 Zen Studios Ltd. All Rights Reserved