Save extra 12% with discounted PlayStation Network Gift Card 25 EUR - Italy

Press "Notify when price drops" button to track Doki-Doki Universe™ price or check other PS3 deals and discounts by pressing "Discounts" button

How does PS Deals tracker work?

Release date: 11 dic 2013

Genre: --

Rating:

Publisher: Sony Interactive Entertainment Europe

Cheats:

Highest price

FREE

Lowest price

--

Lowest PS+ price

--

Metacritic
Score

/ 100

Critics:

Metacritic
User Score

/ 10

Ratings:

PlayStation
Rating

4.28 / 5

Ratings: 1997

Doki-Doki Universe™

Release date: 11 dic 2013

Genre: --

Rating:

Publisher: Sony Interactive Entertainment Europe

Cheats:

Scopri la tua umanità... in fretta.
In Doki-Doki Universe™ sei un robot chiamato QT3 con il compito di affrontare una grande sfida. Riuscirai a dimostrare la tua umanità per non finire in discarica? Segui Alien Jeff alla volta di pianeti bizzarri, incontra strani personaggi e cimentati in divertenti rompicapi per trovare la tua umanità prima che sia troppo tardi.

Esplora Doki-Doki Universe
• Vola per lo spazio alla ricerca della tua umanità visitando tanti pianeti diversi.
• Parla con pupazzi di neve, ballerine di hula e più 100 personaggi.
• Affronta i quiz per dimostrare di avere personalità e scoprire te stesso.
• Abbellisci il tuo pianeta natale con le decorazioni e invita altri giocatori a farti visita.
• Crea messaggi Doki-Doki animati da inviare ai tuoi amici su Facebook.

Informazioni importanti
• La versione di prova e sblocco include asteroidi per quiz sulla personalità e funzionalità email. Se ti piace la versione di prova, passa al gioco completo di Doki-Doki.
• L'invio di messaggi Doki-Doki su Facebook richiede un account Facebook (ed è soggetto ai termini e alle condizioni di Facebook).
• Testo su schermo: inglese, francese e tedesco.

Cross-Buy
• Acquista una sola volta il gioco completo per PlayStation®4, PlayStation®3 o PlayStation®Vita e ottienilo per tutti e tre i sistemi.
• Dopo l'acquisto, accedi alla "Lista dei contenuti scaricabili" di PlayStation®Store e troverai il prodotto pronto per essere scaricato.

1 giocatore, Funzionalità di rete, Controller wireless SIXAXIS™ con sensore di movimento, 1,2 GB minimo, HDTV: 720p, 1080i, 1080p, Cross-Save (PS Vita e PS4™)

Il download del presente prodotto è soggetto ai Termini di servizio e Condizioni d'uso di Sony Entertainment Network e a qualsiasi altra condizione supplementare specifica applicabile a questo articolo. Se non si desidera accettare questi Termini, non scaricare questo articolo. Per maggiori dettagli, consultare i Termini di Servizio.
Library programs ©Sony Computer Entertainment Inc. concesso in licenza esclusivamente a Sony Computer Entertainment Europe. Si applicano i Termini d'uso del software. Si consiglia di visitare eu.playstation.com/legal per i diritti di utilizzo completi.

Doki-Doki Universe™ ©2013 Sony Computer Entertainment America LLC. Published by Sony Computer Entertainment Europe. Developed by HumaNature Studios Inc. “Doki-Doki Universe” is a trademark of Sony Computer Entertainment Europe. All rights reserved.