Save extra 10% with discounted PlayStation Network Gift Card 40 EUR - Italy

Press "Notify when price drops" button to track Steel Rats™ Demo price or check other PS4 deals and discounts by pressing "Discounts" button

How does PS Deals tracker work?

Release date: 19 mar 2019

Genre: Action / Arcade / Racing

Rating:

Publisher: Tate Multimedia S.A.

Cheats:

Subtitles: English, French, German, Italian, Polish, Portuguese, Russian, Spanish

Voice: English

Highest price

FREE

Lowest price

--

Lowest PS+ price

--

Metacritic
Score

/ 100

Critics:

Metacritic
User Score

/ 10

Ratings:

PlayStation
Rating

4.21 / 5

Ratings: 1460

Steel Rats™ Demo

Release date: 19 mar 2019

Genre: Action / Arcade / Racing

Rating:

Publisher: Tate Multimedia S.A.

Cheats:

Subtitles: English, French, German, Italian, Polish, Portuguese, Russian, Spanish

Voice: English

Diventa uno degli Steel Rats e semina scompiglio in mezzo a orde di nemici, scegliendo tra quattro personaggi dalle caratteristiche uniche. Salta in sella alla tua micidiale motocicletta dotata di lame fiammanti e divertiti con Steel Rats, un gioco senza precedenti che unisce acrobazie in 2.5D, corse e combattimenti veicolari su più livelli.

La tua moto è la tua arma nella battaglia contro l'invasione aliena degli Ammassi di ferraglia. Combina combattimenti corpo a corpo e sparatorie letali con un arsenale veicolare che include ruote a sega circolare, pistole arpione e tubi di scappamento sputafuoco. Accendi il motore e affina le tue abilità nel controllare la moto e nel fare acrobazie per distruggere gli Ammassi di ferraglia. Le distruzioni, più sono creative... meglio è! Sali sui muri, lanciati dagli edifici facendo i salti mortali e semina scompiglio a mezzaria mentre stai alla rovescia. Scopri i segreti di Coastal City e rivela il mistero dell'invasione degli Ammassi di ferraglia.


Singolo giocatore offline


Il download del presente prodotto è soggetto ai Termini di servizio e alle Condizioni d'uso del software di PlayStation Network e a qualsiasi altra condizione supplementare specifica applicabile a questo articolo. Se non si desidera accettare questi Termini, non scaricare questo articolo. Per maggiori dettagli, consultare i Termini di Servizio.

Una tantum applicabile per scaricare su più sistemi PS4. Si può utilizzare su PS4 pincipale senza effettuare l'accesso a PlayStation Network; l'accesso va effettuato per l'uso su altri sistemi PS4.

Prima di usare questo prodotto, leggere attentamente le Avvertenze per la salute.

Library programs ©Sony Interactive Entertainment Inc. concesso in licenza esclusivamente a Sony Interactive Entertainment Europe. Si applicano i Termini d'uso del software. Si consiglia di visitare eu.playstation.com/legal per i diritti di utilizzo completi.