Save extra 12% with discounted PlayStation Network Gift Card 25 EUR - Italy

Press "Notify when price drops" button to track Override: Mech City Brawl BETA price or check other PS4 deals and discounts by pressing "Discounts" button

How does PS Deals tracker work?

Release date: 10 ago 2018

Genre: Fighting / Action

Rating:

Publisher: Maximum Entertainment

Cheats:

Highest price

FREE

Lowest price

--

Lowest PS+ price

--

Metacritic
Score

/ 100

Critics:

Metacritic
User Score

/ 10

Ratings:

PlayStation
Rating

4.06 / 5

Ratings: 673

Override: Mech City Brawl BETA

Release date: 10 ago 2018

Genre: Fighting / Action

Rating:

Publisher: Maximum Entertainment

Cheats:

Per rendere Override eccezionale prima del lancio ci serve il tuo aiuto!

La versione beta chiusa è una versione parziale che non contiene tutte le modalità di gioco. Questo vuol dire che troverai: bug, ritardi, problemi col matchmaking e col framerate e tanti altri imprevisti. Al termine del gioco vai su overridegame.com e riempi il questionario per farci sapere cosa ne pensi e i problemi riscontrati. Il nostro obiettivo è di utilizzare i tuoi suggerimenti per creare il miglior gioco possibile. Grazie per l'aiuto!

Su Override:
Override: Mech City Brawl è un gioco di combattimenti tra robot in 3D. Su fantastici sfondi urbani prendi parte allo scontro tra giganteschi robot. Leggendarie battaglie ti attendono con robot unici in combattimenti 1v1 e 2v2, free-for-all per 4 persone o party co-op da 2 a 4 giocatori che assegna a ogni giocatore il controllo di una parte di un robot titanico. Il gioco contiene anche una campagna per giocatore singolo.

Questo prodotto è disponibile nelle seguenti lingue: Inglese

1-4 giocatori
5GB minimo
Funzione di vibrazione DUALSHOCK®4
Riproduzione Remota supportata
PAL HD 720p,1080i,1080p

Il download del presente prodotto è soggetto ai Termini di servizio e alle Condizioni d'uso del software di PlayStation Network e a qualsiasi altra condizione supplementare specifica applicabile a questo articolo. Se non si desidera accettare questi Termini, non scaricare questo articolo. Per maggiori dettagli, consultare i Termini di Servizio.
Library programs ©Sony Interactive Entertainment Inc. concesso in licenza esclusivamente a Sony Interactive Entertainment Europe. Si applicano i Termini d'uso del software. Si consiglia di visitare eu.playstation.com/legal per i diritti di utilizzo completi.

© 2018 The Balance Inc. All rights reserved. Published by Modus Games™. Modus Games™ and the Modus™ logo are trademarks of Modus Games, LLC. All rights reserved. All other trademarks or registered trademarks belong to their respective owners.